0%
https://besthookupwebsites.org/es/amolatina-review/AmoLatina
Divulgación de afiliados

AmoLatina Opinión 2024

AmoLatina Opinión 2024
Acerca del sitio
Audiencia Activa 84%
Partidos de calidad 74%
Edad popular 25-35
Perfiles 6 000 000
Tasa de respuesta 79%
Facilidad de uso 6.2
Popularidad 9.1
Fraude Muy raramente
Valoración
8.5
Registro Gratis
Visita

AmoLatina los usuarios también se registran aquí:

pros y contras

pros
  • El proceso de registro es rápido y sencillo
  • The site is well designed
  • There are plenty of users from Colombia, Brazil, and Mexico
  • You can use the site for free if you want
  • App available for Android and iOS
  • Servicio de traducción
contras
  • You need to pay to communicate efficiently
  • A paid membership is very expensive
besthookupwebsites.org

¿Buscas un sitio de Sugar Daddy?

¡Haz una prueba y encuentra el perfecto!

Comienzo

Cos’è AmoLatina?

AmoLatina è un sito di incontri di nicchia progettato per coloro che sono alla ricerca di Latinas e Latinos (ma soprattutto Latinas). Il nome del sito significa «Amo Latina» sia in portoghese che in spagnolo. Puoi trovare una latina che ti tenga compagnia durante un viaggio o un appuntamento ed eventualmente sposarti. Ci sono anche uomini sul sito, nel caso in cui tu sia una donna che vuole incontrare uomini provenienti da paesi sudamericani. In questa recensione di AmoLatina, troverai sul sito tutto quello che ti serve per avere successo. Il sito supporta persone provenienti da tutto il mondo che vogliono incontrare gli amanti latini. Ci sono molti utenti, e questo perché le donne latine sono note per essere sexy. Se avete già visitato il Brasile o qualsiasi altro paese sudamericano, sapete che le donne in questi paesi hanno il seno e i fianchi più grandi che in Europa o negli Stati Uniti. Per questo sono così desiderate. Anche gli uomini sono più forti e hanno tratti belli che mancano agli uomini di altri posti, secondo la maggior parte delle recensioni di AmoLatina.

In questa recensione di AmoLatina, saprete tutto sul sito. È buono? E’ possibile trovare delle signore latine che vogliano avere degli agganci veloci? Forse uomini latini che vogliono sposarsi? Tutte queste domande troveranno risposta qui sotto per la vostra convenienza.

Cos'è AmoLatina?

È AmoLatina Legit?

Il sito è molto ben progettato e ha una buona usabilità. Di solito, siti come questo sono considerati molto legali. Poi, qualcosa di strano accade quando ci si registra su questo sito. Si iniziano a ricevere molti messaggi da nuove persone. Questo dovrebbe essere un bene, giusto? Beh, quando leggi quei messaggi e guardi nei profili, tutto comincia a sembrare sospetto. Senza una degna recensione di AmoLatina, è difficile dire se il sito stesso è una grande truffa o se ci sono semplicemente molti truffatori.

I membri sul sito

Secondo i dati, sono più di 100 mila le persone registrate su AmoLatina. Ci sono utenti da tutto il mondo che cercano amanti del latino. Per quanto riguarda i latini, la maggior parte di loro proviene dal Brasile, dalla Colombia e dal Messico. Dato che il Brasile è un grande paese, ci sono più donne brasiliane stupende sul sito che donne di altri paesi.

Orientamento sessuale degli utenti

Anche se il sito è stato progettato per gli uomini per trovare donne latine calde, è ancora aperto a tutte le persone e a tutti gli orientamenti sessuali. Se sei un uomo alla ricerca di uomini latini, tanto vale trovarli. Se sei una donna alla ricerca di donne latine, allora sei in cerca di una delizia. Negli ultimi anni, è diventato più comune per le persone dei paesi latini assumere se stessi come LGBT+. Quindi non preoccuparti se sei una persona LGBT+ che cerca l’amore latino. Potresti trovarlo ad AmoLatina, e potrebbe essere più difficile a causa del gran numero di uomini etero che cercano donne latine sexy.

Età degli utenti

Ci sono utenti di tutte le età sul sito (ma è necessario avere almeno 18 anni per registrarsi). Comunque, ci si può aspettare di vedere un sacco di belle giovani donne e, quando si vedono gli uomini latini, la maggior parte di loro sono anche molto giovani e sexy. Se hai più di 30 anni, non è un problema. Ci sono sempre persone a cui piace avere una relazione o divertirsi con uomini e donne più anziani.

Age Of Users

Come iscriversi e accedere

Il processo di registrazione su questo sito è semplice. Se siete curiosi di conoscere l’iscrizione, ecco come funziona:

  • Vai ad amolatina.com.
  • Scegli se sei un uomo / donna e se cerchi un uomo / donna.
  • Definire la fascia di età desiderata delle persone che si desidera incontrare.
  • Clicca su, «corri un rischio».
  • Ora puoi scegliere di iscriverti via google o inserire il tuo indirizzo e-mail e una password, poi clicca su «continua».
  • Puoi scegliere di inserire il tuo vero nome o solo un soprannome.
  • Inserite la vostra data di nascita e la vostra città natale, quindi cliccate su «next.
  • L’ultimo passo è quello di impostare una buona foto come foto del tuo profilo.

Sì.

Una volta registrati, incontrerete un sacco di bella gente. Se siete alla ricerca di donne, sulla vostra home page appariranno tante e tantissime donne latine roventi. Se cercate uomini, è vero il contrario.

Quando si effettua il logout e si desidera effettuare nuovamente il login, è sufficiente rivisitare il sito e cliccare su «Accedi». Poi devi inserire la tua email e la password.

Come creare il tuo profilo su AmoLatina

Editare il tuo profilo dopo la registrazione è molto semplice. Devi trovare le tre strisce nere nella parte superiore del sito AmoLatina e poi cliccare su «Il mio profilo».

Quando vedete il vostro profilo per la prima volta, tutto è vuoto, tranne la foto del vostro profilo e una breve descrizione se avete risposto a questo durante la procedura di registrazione. Potete aggiungere una copertina per rappresentare i vostri interessi. Sei un viaggiatore? Allora aggiungi una bella foto di uno dei tuoi viaggi in un paese tropicale. Ti piace fare festa? Puoi aggiungere un’immagine di una delle tue migliori feste fino ad oggi. A volte le donne sono attratte da uomini intellettuali, quindi non abbiate paura di pubblicare foto di libri, per esempio. Naturalmente, tutto questo dipende da te. Hai l’ultima parola su questo argomento.

Le persone che visitano il tuo profilo vedranno la tua foto, la tua copertina e poi una breve descrizione di «Poche parole su di me». Qui hai la possibilità di scrivere qualcosa di te stesso con il cuore. Cosa fai? Cosa ti piace? Qual è il tuo obiettivo? Racconta un po’ di te stesso, e le donne sapranno con chi stanno parlando quando si impegnano in una conversazione.

È possibile aggiungere molti interessi, e questo aiuta a filtrare possibili corrispondenze. Le opzioni includono film, natura, musei, arte, sport, giochi, hobby e artigianato, musica e concerti, ecc. C’è un elenco abbastanza vasto da permettervi di trovare voi stessi e mostrare agli altri di cosa vi occupate.

Nella sezione «su di me», potete rispondere ad alcuni dettagli specifici:

  • Dove vivi
  • Qual è il tuo lavoro
  • Livello d’istruzione
  • Lingue che parli
  • Stato di parentela
  • Se hai dei figli
  • Abitudini del fumo
  • Abitudini del bere
  • Altezza
  • Tipo di corpo
  • Colore degli occhi
  • Colore dei capelli

Sì.

Allora avete la sezione «Sto cercando», dove è indicata la fascia d’età che cercate. Potete anche aggiungere i dettagli del vostro partner ideale. I dettagli possono includere la religione, l’area di studio, le lingue parlate, l’interesse per i vini, ecc. Questo è un luogo dove puoi esprimere te stesso e far sapere agli altri cosa stai cercando.

.
Come creare il tuo profilo su AmoLatina

Sistema di messaggi

Per quanto il sito è stato testato per questa recensione di AmoLatina, sembra che si possa inviare e ricevere un solo messaggio gratuito da/per ogni utente. Per leggere il resto dei messaggi e continuare ad inviarne altri, è necessario pagare con i crediti.

Il sistema di messaggi è bellissimo. Puoi vedere i messaggi che ricevi nell’angolo destro dello schermo e scegliere se accettarli o rifiutarli. Quando li accetti, compaiono come «Mi piace» su Facebook, e poi puoi rispondere. I messaggi ricevuti che sono in attesa di approvazione e le chat in corso sono posizionati su diverse caselle. La prima si chiama «I miei contatti» e la seconda «Richieste di chat».

Se lo desideri, puoi pulire i tuoi contatti. Puoi anche rifiutare i messaggi se pensi che siano solo spam/scam.

Piattaforma per l’accesso

Desktop

In questa recensione di AmoLatina, si è scoperto che accedere al sito attraverso il desktop è un’opzione perfetta. Il sito è completo e ben progettato. È davvero bello. Su un grande schermo, è possibile visualizzare tutto ciò che il sito offre e navigare liberamente senza dover chiudere la chat.

Desktop

AmoLatina Mobile Version

AmoLatina offre un’applicazione disponibile sia per Android che per iOS. Se siete sempre di fretta, sembra una buona opzione, no? L’app ha le stesse funzionalità del sito. Ha anche un bell’aspetto, e si può chattare con ragazze e ragazzi attraverso di essa. Eppure il sito offre un’esperienza molto più ricca.

Per essere sicuri, l’app è ottima per chi ha poco tempo da passare davanti a un computer. Ora, per chi ha tempo per un’esperienza completa, si consiglia la versione browser della piattaforma.

AmoLatina Design e usabilità

E’ impossibile fare una buona recensione di AmoLatina senza menzionare quanto sia bello il sito. Ha un design mozzafiato, sicuramente uno dei più puliti tra i siti di incontri. Gli sviluppatori hanno sicuramente colpito con questo.

Come per l’usabilità, lo stesso si può dire. L’usabilità beneficia molto del design bello e pulito. È facile e veloce trovare tutto ciò che si desidera: chat, contatti, posta in arrivo, ottenere crediti, ecc.

.

AmoLatina è, fino ad ora, uno dei migliori siti di incontri quando si tratta di design e usabilità.

AmoLatina Design And Usability

Da quando il sito è stato progettato in modo pulito, navigare su di esso è molto facile. Sulla home page troverete:

  • «Oggi lo sono», dove si dice alla gente se ci si sente seri, amico di penna, romantico, civettuolo o cattivo.
  • «Cerca» dove è possibile cercare nuove persone
  • «Posta in arrivo» dove si possono vedere i messaggi ricevuti
  • Un pulsante rosso, «Upgrade Account».


Sì.

Allora ci sono tre strisce nere con più opzioni:

.
  • Il mio profilo
  • Mescoliamoci
  • .
  • Presenti
  • Impostazioni
  • Centro di aiuto
  • Codice promozionale
  • Termini e privacy
  • Sign out
  • Un link all’applicazione


Sì.

Nella parte destra dello schermo si trovano due caselle per la chat. Quella in alto è per le conversazioni in corso, chiamata «I miei contatti». Quella in basso è «Richieste di chat». Puoi pulire i contatti in quello superiore o scegliere di continuare a parlare con quei contatti. In quello inferiore, puoi accettare o rifiutare nuove persone che cercano di connettersi.

Navigazione sul sito

Costi amoLatina

Se il sito presenta un design eccellente, è anche uno dei più costosi nel business dei siti di incontri. Per accedere alle funzioni premium, è necessario prima acquistare crediti. Qui sotto puoi vedere quanto costano questi crediti:

  • 150 crediti per $19,99/mese
  • 600 crediti per $149,99/mese
  • 1500 crediti per $299,99/mese


Sì.

Questi crediti possono essere utilizzati per accedere alla chat e inviare e-mail.

  • La chat in diretta costa 1 credito al minuto
  • I messaggi offline costano 1 credito ciascuno
  • Una posta costa 10 crediti


Caratteristiche gratuite e a pagamento

Ci sono solo alcune funzioni utili per gli utenti gratuiti. Forse una delle più interessanti tra queste è la funzione Let’s Mingle. Attraverso Let’s Mingle, è possibile digitare un messaggio e inviarlo a molte persone che dovrebbero soddisfare le vostre preferenze. Questo dovrebbe aiutarti a trovare le corrispondenze.

La cosa migliore su qualsiasi sito di incontri è parlare con altre persone e conoscerle. Su AmoLatina, questo è esclusivo per i membri paganti.

AmoLatina offre anche la possibilità ai soci di inviarsi reciprocamente dei regali. Se ti sei innamorato di qualcuno e vuoi esprimere i tuoi sentimenti, puoi inviare un regalo. I regali possono essere cioccolatini, fiori e altri deliziosi oggetti. Li pagate sul sito e vengono consegnati alla persona amata.

Free Features And Paid Features

Ottenere vantaggi Premium

Se le funzioni premium sono abbastanza interessanti per voi, potete acquisire crediti molto facilmente. Basta cliccare su «Upgrade Account» nella parte superiore della home page e inserire i dati per il pagamento.

Pagamento dei crediti

Quando si desidera ottenere crediti su AmoLatina, ci sono tre opzioni per pagare il servizio.

È possibile utilizzare le informazioni delle carte di credito precedentemente inserite nel browser. Questo è molto veloce.

Se non si dispone di informazioni sulla carta di credito sul browser, è possibile inserire manualmente nuove informazioni. Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, Discover, JCB, American Express e UnionPay.

.

Finalmente, c’è anche la possibilità di pagare con PayPal. Se vi sentite più a vostro agio in questo modo, potete cliccare sul grande pulsante con il logo PayPal.

Sicurezza sul sito

AmoLatina promette di essere un sito molto sicuro per chi cerca partner latini. Detto questo, è stato trovato su questa recensione di AmoLatina che il sito offre un Centro di Aiuto per aiutare gli utenti con domande di ogni tipo. Funziona come una FAQ e ha anche un link dove è possibile inviare un messaggio WhatsApp al team di supporto. Sembra molto utile

Se sentite che un altro utente è dannoso per voi, potete semplicemente bloccare quell’utente. Non è possibile bloccare gli utenti direttamente sul loro profilo. Dovete invece entrare in chat con loro e cliccare sui tre punti. Poi vedrete l’opzione per bloccare.

Il sito ha una truffa?

Il sito ha una truffa?

Ad essere onesti, il sito sembra essere pieno di truffe. Ci sono molte donne e uomini bellissimi, e tutte le foto sembrano sovrapprodotte.

Alcuni su internet dicono che la loro esperienza di utilizzo del sito è andata così: hanno comprato dei crediti per parlare con delle belle donne, e poi la conversazione è andata molto bene fino al momento in cui hanno voluto incontrare queste donne. Poi le donne hanno iniziato a dare un sacco di scuse e non sono mai arrivate a un punto in cui si sarebbero incontrate o avrebbero accettato un compromesso.

Qualche commento dice addirittura di aver scoperto che le foto di molte donne sul sito sono di modelle. Questo spiega quanto siano belle le donne sul sito.

Caratteristiche speciali

Come già detto, non ci sono molte caratteristiche su questo sito. Tuttavia, una di esse può essere definita speciale. «Let’s Mingle» è qualcosa che fanno anche altri siti, ma non tutti. Con questa funzione, è possibile scrivere un messaggio che dovrebbe raggiungere tutte le vostre possibili partite. A seconda di ciò che scrivi, puoi avere una corrispondenza istantanea con qualcuno (allora augura che non sia solo un truffatore!).

Conclusione

AmoLatina sembra una grande perdita di tempo. Anche se le donne e gli uomini mostrati sul sito sono bellissimi e sexy, sembrano tutti una specie di falsi. Quando si è davvero alla ricerca di amanti latini, forse altri siti della stessa nicchia possono aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo. AmoLatina ha un sacco di truffatori, non offre molte caratteristiche, e quelle che offre sono molto costose. Riassumendo, questo sito non è consigliato a nessuno.

Erik
Erik
Erik
MS, RD y escritor
Erik es creativo, de mente abierta y perceptivo. Tiene experiencia en educación superior y es un apasionado de la salud y el bienestar mental.
Enviar una opinión
Valoración:

Sitios web recomendados

AfroRomance
9.4
Leer reseña
BBWCupid
9.5
Leer reseña
eHarmony
9.6
Leer reseña
Chatroulette
8.2
Leer reseña
Chatiw
9.5
Leer reseña